“Le voci di attentati sulle spiagge sono un boomerang per la nostra economia”

 

“Sono d’accordo con il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia sul fatto che mettere in giro notizie come quella pubblicata dalla Bild sia un fatto grave e di una disarmante leggerezza. Allarmi come questo, lanciati in apertura di stagione, si trasformano in boomerang per località come la nostra che ospita migliaia di turisti provenienti proprio dalla Germania e potrebbe portare gravi conseguenze per l’economia non solo della mia città ma anche di tutte quelle del litorale adriatico”.

Il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia commenta così la notizia riportata da un quotidiano tedesco su un presunto allarme terrorismo sulle spiagge italiane condividendo la posizione del Governatore del Veneto Luca Zaia.”Mi solleva il fatto che il Procuratore Aggiunto Anti terrorismo di Venezia Adelchi D’Ippolito abbia subito smentito la notizia ma serve davvero più attenzione e maggiore sensibilità a livello mediatico per evitare danni e conseguenze che potrebbero davvero mettere in ginocchio intere categorie“, conclude.

Adnkronos



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -