Processo Borsellino, Napolitano non vuole testimoniare

 

Napolitano ha deciso autonomamente “La mia deposizione al processo Borsellino non sarebbe rilevante e sarebbe ripetitiva“: così scrive, alla Corte di assise che celebra il quarto processo per la strage Borsellino, l’ex capo dello stato Giorgio Napolitano citato a testimoniare per il 14 dicembre.

Nella lettera Napolitano chiede di rivalutare la decisione di citarlo. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Processo Borsellino, Napolitano non vuole testimoniare

  1. Mafioso avete molte persone sulla coscienza che avete fatto ammazzare ..cominciando da Aldo Moro ..bastardi maiali ..!

  2. Questo squallido e torbido individuo è davvero disgustoso, lui che continuava a chiedere sacrifici a lavoratori e pensionati per le riforme del c. di Renzi, da lui nominato premier (come Monti) senza mai essere eletto mentre viveva come un re, e aveva perfini un elicottero a spese dei contribuenti.. Se ci fosse giustizia e venisse fuori la verità (che lui ha sempre cercato occultare, pretendendo che fossero distrutte le intercettazioni che lo riguardano in riferimento alla trattativa stato-mafia, sarebbe sicuramente condannato per alto tradimento, questo ex fascista che si è spacciato per partigiano senza esserlo mai stato nella realtà.

  3. Ma questo compagno chi cazzo crede di essere ora che non è più il presidente comunista?Il tribunale mandasse i carabinieri per portarlo in aula di giustizia.

Comments are closed.