Video – Immigrati, Liguori contro Onlus e Caritas: “Lupi travestiti da agnelli”

 

J’accuse di Paolo Liguori, direttore Mediaset sulla tratta dei rifugiati dopo l’inchiesta di Napoli che ha pizzicato nuove onlus che prendevano i soldi destinati dal governo italiano agli immigrati. Secondo Liguori “sono i veri scafisti italiani. Una onlus apparteneva addirittura alla Caritas e speculava su questi poveretti. Sono lupi travestiti da agnelli”. Liguori su Periscope dice di potere provare che questi “speculatori” italiani vanno già in mare a prendere gli occupanti dei barconi che arrivano, per timore di essere tagliati fuori dal business. “Arrivano e dicono: dammene 100 di questi, 100 di quegli altri…”

Franco Bechis



   

 

 

1 Commento per “Video – Immigrati, Liguori contro Onlus e Caritas: “Lupi travestiti da agnelli””

  1. Signor Liguori, vedo che se non vado errato l’ha capito anche se un po in ritardo, magari Lei come giornalista deve essere certo di cosa scrivere, io non avendo avuto possibilità di studiare non ho potuto fare nomi e cognomi ma ho scritto più volte che c’era le varie associazioni che facevano i puritani compreso anche quelle C……….e, e politiche, come Roma Capitale. Purtroppo la vera politica è finita dall’evento del PD siamo passati alla dittatura vuole comandare una sola persona.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -