Roma: gioielliere rapinato e accoltellato da un egiziano

​È entrato in gioielleria ed ha chiesto di vedere alcuni anelli, ma quando il negoziante si è girato, lo ha accoltellato alle spalle e poi ha afferrato un grosso lucchetto dal balcone e lo ha colpito alla testa.

La vittima ha reagito e cercato con tutte le forze di fermare il rapinatore, che a quel punto ha afferrato un grosso lucchetto dal bancone e ha iniziato a colpire il gioielliere alla testa, ma quest’ultimo così si è messo a gridare tanto forte da attirare l’attenzione di un passante, che ha subito chiamato il 113.

Il malvivente è stato bloccato e arrestato. La vittima, che era nel negozio in una pozza di sangue ma cosciente, è stata soccorsa..

L’egiziano dovrà ora rispondere di tentata rapina aggravata.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma: gioielliere rapinato e accoltellato da un egiziano

  1. Risignori Politici rileggete quello che succede o continuate a fare le MUMMIE EGIZIANE? aggiungo che dopo l’accoltellamento picchiato selvaggiamente il gioielliere è stato solo accusato di tentata rapina aggravata? in poche parole potrebbe essere accusato il gioielliere che ha subito una coltellata dietro la schiena, per la mia ignoranza in materia x questo delinquente di Egiziano l’imputazione dovrebbe essere tentato omicidio con l’aggravante delle lucchettate che ha preso se non era il passante che ha chiamato il 113 che succedeva? ve lo debbo dire io che non so le leggi, oppure il gioielliere gli avrebbe sparato x legittima difesa andava in galera ecco cosa ci tocca sopportare da questi politici incapaci e menefreghisti di quello che sta succedendo, per non parlare di quello che succederà nel proseguo a venire.

Comments are closed.