M5S alle 19 in Campidiglio “Riprendiamoci Roma”

A partire dalle 19 trasmetteremo sul blog e su La Cosa la diretta dal Campidoglio . Lo scrive Grillo sul suo blog-

Immagine dal blog di Beppe Grillo

Immagine dal blog di Beppe Grillo

“Anno 2013: A Roma dopo le elezioni, si è badato accuratamente a tener fuori da ogni ruolo importante l’unica forza politica onesta: il MoVimento 5 Stelle, attorno al quale il sistema della spartizione criminale dei partiti ha creato una “rete di sicurezza” affinché non avesse l’opportunità di incidere.
Il risultato di tale spartizione è un’Assemblea Capitolina con Presidente e Vicepresidente che oggi devono andarsene. Il primo, Mirko Coratti, sarebbe ufficialmente del PD, ma ha saltabeccato negli anni dalla Democrazia Cristiana a Forza Italia all’UDEUR di mastelliana memoria; il secondo, Giordano Tredicine del PDL appartiene alla nota famiglia di caldarrostai che ha in pugno il commercio ambulante a Roma. Al punto che la licenza per tale commercio è definita da sempre “tredicina” anche negli uffici comunali preposti. Una roba medioevale.
Oggi alle 19, in fretta e furia, l’Assemblea Capitolina si riunisce per nominare alla disperata i nuovi Presidente e Vicepresidente, mentre il Prefetto sta decidendo se sciogliere l’intero consiglio per infiltrazione mafiosa. Noi parlamentari 5 Stelle saremo lì per lanciare un avvertimento: “Non vi azzardate a riprovarci con le spartizioni. Non vi azzardate a lasciare fuori l’onestà. Non vi azzardate ad eleggere altri corrotti.”

Il MoVimento 5 Stelle chiede quindi la Presidenza dell’Assemblea Capitolina.
Solo l’onestà può salvare la Capitale del Paese.
Vi aspettiamo alle 19 al Campidoglio!” I portavoce M5S in Parlamento, Regione Lazio e Consiglio comunale di Roma



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -