Pisa: Furto di rame lungo i binari, arrestato 20enne bosniaco

rame4 dic  – Era intento a tranciare i cavi lungo la linea ferroviaria in località Mortellini, quando un equipaggio delle Volanti, dopo la segnalazione arrivata al 113, è giunto sul posto, sorprendendolo sul fatto.  Alla vista degli agenti di Polizia l’uomo ha tentato di fuggire ma è stato raggiunto e bloccato; vicino a lui due matasse di cavi in rame, mentre una terza era in preparazione. Per tranciare i cavi aveva usato un paio di forbici da elettricista.

Fortunatamente l’azione dell’uomo, intenzionato a rubare il rame e identificato per un bosniaco di 20 anni, nato a Pontedera e residente a Pisa, non ha avuto ripercussioni alla circolazione ferroviaria visto che si trattava di cavi di sezionamento della linea aerea utilizzabili solo nel corso delle operazioni di manutenzione.

Il giovane è stato arrestato. Questa mattina il rito direttissimo davanti al giudice monocratico che lo ha condannato a 4 mesi di reclusione, concedendo il beneficio della sospensione condizionale della pena.“

pisatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -