Esprime sostegno per Assad, il Pd chiede le dimissioni dell’assessore Clerici

10 agosto – Il PD dalla parte dei jihadisti? Sembrerebbe così.
“Tieni duro presidente”. E’ il commento pubblicato il 25 luglio sul profilo Facebook dell’assessore all’Ambiente di Varese Stefano Clerici e si riferisce al presidente siriano Bashar al-Assad. Ed è polemica.

Il Pd, all’opposizione, ha chiesto in Consiglio comunale che l’assessore “presenti le sue scuse ufficiali (a chi?  ai jihadisti che combattono Assad?) o rassegni le dimissioni’’, mentre anche alcuni siriani che vivono in città sono intervenuti per condannare le frasi e si sono presentati in Aula.

Come racconta il giorno (http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/2012/07/25/749233-varese-clerici-assad-facebook-stefano-assessore-ambiente-pdl.shtml) Al centro stralci di discussioni su Facebook, riportati in un’interrogazione del Pd al sindaco Attilio Fontana, dove Clerici sostiene che “sull’uccisione da parte del governo siriano avrei molti dubbi, mi sembra invece plausibile che siano gli oppositori armati da terzi a volere quel caos“.

“Queste affermazioni – ha spiegato il consigliere comunale del Pd Andrea Civati – sono totalmente irragionevoli e ingiustificate, offensive delle tante vittime civili che il regime dittatoriale siriano ha causato in questa sanguinosa guerra civile. Un assessore rappresenta tutta la comunità cittadina – ha proseguito – e per questo le sue sono opinioni totalmente incompatibili con qualsiasi ruolo di rappresentanza istituzionale”.

Per meglio comprendere chi sono i nemici di Assad (e quindi per chi parteggia il PD) vi mostriamo alcune foto

CRIMINI COMMESSI DAI NEMICI DI ASSAD
siria-raqqa2siria-raqqa3siria-raqqa4

Frustato perchè sorpreso a fumare
Frustato perchè sorpreso a fumare
isis-iraq01iraqc

[dividers style=”2″]

Tra i nemici di Assad c’è anche il jihadista Kokito, che ha l’hobby di posare con le teste delle persone che ha decapitato (il messaggero)

kokito

Lo chiamano infatti il collezionista di teste. Mohamed Hamduch è un jihadista che ha aderito all’Isis, il gruppo islamista che dichiara di voler conquistare il mondo con un califfato. Questo criminale marocchino è diventato  celebre per aver posato con le teste dei nemici uccisi in Siria, tre, quattro o cinque per volta, soldati di Bashar Al Assad o semplici passanti individuati come avversari da eliminare. Speriamo che l’assessore Clerici  non debba chiedere scusa pure a questo!!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Esprime sostegno per Assad, il Pd chiede le dimissioni dell’assessore Clerici

  1. L’Italia è FINITA. Qualcuno è in grago di spiegarmi perchè la sinistra italiana flirta con l’Islam che è ideologia totalitaria, violenta, di stampo nazista? Per hè odia il Cristianesimo tollerante e tollera l’Islam intollerante?

Comments are closed.