Kyenge: fiera del Pd, partito in cui ci si confronta. In altri partiti non accade

“Sono fiera di stare in un partito in cui ci si confronta, dove siamo liberi di esprimerci e confrontarci, il altri partiti non accade”.

pd-kyenge24 apr – “E’ un diritto del capo dello Stato poter verificare il decreto sull’Irpef. In questo momento il governo sta facendo un lavoro mol- to forte e nello stesso momento un lavoro per far uscire l’Italia dalla crisi rispondendo alle esigenze e al disagio della popolazione”. Lo ha dichiarato Cecile Kyenge (Pd) a Tgcom24.‎ “La crisi economica – aggiunge – ha fatto saltare molti equilibri nel nostro paese, un tema a cui sto lavorando molto e vorrei portare in Europa è proprio quello del salario minimo, iniziamo con questo ma per riuscire ad andare in Italia e in Europa in quella direzione.

Bisogna arrivare in Europa con proposte concrete e su questo tema cercare di non andare sotto al salario minimo, altrimenti il contratto non sarà più valido. Sui problemi che sta incontrando il decreto Lavoro bisogna guardare alle soluzioni da dare al nostro Paese, troppo spesso rimaniamo in gabbiani in rivalità tra partiti. Sono fiera di stare in un partito in cui ci si confronta, dove siamo liberi di esprimerci e confrontarci, il altri partiti non accade”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -