UE, Passa la “risoluzione Lunacek”. Fontana (Lega): vogliono dare educazione omosessuale ai bambini

PASSA “RISOLUZIONE LUNACEK” A STRASBURGO. FONTANA (LN): “VOGLIONO INSEGNARE AI BAMBINI L’EDUCAZIONE OMOSESSUALE”

omos4 febbr – L`eurodeputato leghista denuncia le intenzioni dell’Ue: “Deriva laicista, il Parlamento vuole una legge europea che obblighi gli Stati a insegnare fin dalle scuole primarie l’identità omosessuale e transgender e a sostenere la formazione di personale sanitario specifico”. Strasburgo, 04 febbraio 2014 – Lorenzo Fontana è sul piede di guerra.

Il capogruppo della Lega Nord al Parlamento europeo si scaglia contro la “risoluzione Lunacek” approvata oggi dell’assemblea di Strasburgo “sull’orientamento sessuale e l’identità di genere”. “Chiunque voglia leggerla – attacca Fontana – può constatare che si chiede alla Commissione europea una legge per obbligare gli Stati membri a educare, fin dalla scuola primaria, all’identità di genere, transgender e omosessuale.

Inoltre si chiede di attuare politiche sanitarie specifiche e con personale sanitario formato solo ed esclusivamente per trans e omosessuali. Qua siamo alla discriminazione al contrario, alla deriva laicista di un’ Ue relativista e ormai senza identità e valori”.

Venezia: Bambini indottrinati all’omosessualità fin dall’asilo

Bambini da 0 a 4 anni “iniziati” al sesso. Guida dell’OMS per le scuole

Roma: lezioni sull’omofobia tenute da vip, cantanti e attricette, genitori in rivolta

Vogliono abituare i bambini al sesso per sminuire il reato di pedofilia

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -