Morta bimba di 9 anni, investita da un romeno ubriaco e senza patente

latina

Latina, 29 dic. – E’ morta dopo un giorno di agonia all’Ospedale Bambino Gesu’ di Roma, Stella, la bambina di otto anni rimasta gravemente ferita in un incidente frontale avvenuto la sera di Santo Stefano sulla Nettunense all’altezza di Campo di Carne, alle porte di Aprilia.

La piccola al momento dell’impatto tra una Panda e una Ford Ka, era stata sbalzata fuori dall’abitacolo insieme con il cagnolino che stringeva tra le braccia. L’animale era morto subito. Per lei, soccorsa dal 118 e trasferita nell’ospedale pediatrico romano, la morte e’ sopraggiunta dopo un giorno di coma.

Dagli accertamenti eseguiti dalla Polizia stradale di Albano, e’ risultato che alla guida della Ford che ha invaso la corsia opposta centrando la Panda su cui viaggiava la piccola con la mamma, la sorellina di 4 anni e due cugini ventenni di Nettuno, c’era un ragazzo di 21 anni romeno, che guidava in stato di ebbrezza e che non aveva mai conseguito la patente.

L’auto, lanciata in un sorpasso azzardato, a forte velocita’, era anche sprovvista di assicurazione. L’automobilista e’ ora piantonato in ospedale dove si trova ricoverato per un politrauma. Feriti anche gli altri occupanti della Panda.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K