Incredibile Alfano: siamo responsabili, non toglieremo l’appoggio a Monti

“Non abbiamo deciso, in base a questi risultati, di togliere l’appoggio al governo perche’ siamo responsabili.  Lo ha gia’ detto Berlusconi e lo ribadisco io”. E’ quanto ha assicurato il segretario del Pdl, Angelino Alfano.

“Registriamo una sconfitta ma, al tempo stesso, una forte presenza delle nostre liste sul territorio”. E’ una sconfitta ma non e’ una situazione catastrofica come invece si vuole far apparire” ha aggiunto il segretario del Pdl. “Non abbiamo deciso, in base a questi risultati, di togliere l’appoggio al governo perche’ siamo responsabili. Lo ha gia’ detto Berlusconi e lo ribadisco io” ha poi assicurato Alfano.

“Ai ballottaggi il Pdl e’ presente in 13 comuni. Saremo li’ a combattere, siamo in campo” ha garantito Alfano. “Non intendiamo nascondere le nostre difficolta’, ma la responsabilita’ ha un prezzo e noi paghiamo il prezzo della responsabilita’ di appoggiare il governo Monti”. “Non c’e’ nessun accordo su un testo, ma solo su due principi. Non c’e’ ancora una conclusione definitiva”.  (AGI) .



   

 

 

2 Commenti per “Incredibile Alfano: siamo responsabili, non toglieremo l’appoggio a Monti”

  1. …. che c’è … Berlusconi è ancora sotto ricatto? … A casaaaa anche voi! <

  2. Che delusione , tutte quelle tasse sulla casa che hanno paralizzato tutto il settore.La maggior parte dei cittadini non ha la capacità contributiva per pagarle.Sono un’insegnante,ho 2 case ereditate da mio padre affittate a canone concordato e le persone che vi abitano sono persone brave e oneste che vivono di normale stipendio e che non potrebbero mai pagare un canone più alto.Bene fra irpef e imu pagherò più del reddito percepito.Questo succede solo in Italia.Con le tasse non si è mai risollevata un’economia. Bravi che appoggiate ancora questa vergogna ma non vi meravigliate se dopo gli elettori del centro destra votano Grillo.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -