La lettera all’Occidente di Amjad Taha (esperto emiratino in affari strategici e politici, analista e ricercatore) pubblicata su X.
Saluti,
Smettete di confondere codardia con tolleranza. Ciò che voi vedete come immigrati illegali è un’invasione pre-pianificata del vostro paese senza carri armati o soldati. Ci sono paesi che di recente hanno versato miliardi di sterline in terroristi della Confraternita Musulmana, i quali sono diventati attivisti e cittadini nei vostri paesi, e il loro compito è difendere ogni criminale, fare gli avvocati di ogni stupratore e assicurarsi che tutti coloro che sono illegali diventino legali e diventino il prossimo governatore o deputato, e più tardi, primo ministro. Si tratta di un piano a lungo termine.
Usano la democrazia come un Uber per il potere e poi si lamentano della destinazione.
Guardatevi intorno. Ora protestano contro di voi e la vostra civiltà occidentale. Vi chiamano islamofobi se osate menzionare terroristi della Confraternita Musulmana, come i terroristi di Hamas, o l’esercito guidato dalla Confraternita Musulmana in Sudan, che ha ucciso oltre 2 milioni di cristiani e 500.000 bambini e donne musulmane africane.
Controlleranno la vostra democrazia attraverso regole dittatoriali
Hanno scoperto la vostra più grande debolezza: la vostra tolleranza può essere usata come arma contro di voi.
Usano la vostra libertà di parola per difendere i terroristi della Confraternita Musulmana.
Usano i vostri tribunali per proteggere le reti di Hamas e dell’Iran.
Usano accuse di «islamofobia» per intimidire i critici.
Usano la democrazia come una scala per il potere, poi attaccano i valori stessi che hanno costruito quella scala.
Ieri, l’ideologia della Confraternita Musulmana ha chiesto una piattaforma. Oggi, chiede influenza politica. Domani, pretenderà che voi restiate in silenzio.
Smettete di confondere codardia con tolleranza
Indagate sulla Confraternita Musulmana. Bandite le organizzazioni terroristiche. Processate il finanziamento criminale. Deportate i non cittadini che legalmente qualificano per la deportazione a causa di crimini gravi o terrorismo e non permettete mai agli estremisti di trasformare la cittadinanza in un’arma contro il paese che li ha accolti.
I vostri figli non dovrebbero ereditare un paese troppo spaventato per difendere le proprie leggi, libertà e civiltà.
La democrazia non è un patto suicida. La tolleranza non è resa. La libertà non richiede di dare agli estremisti gli strumenti per distruggere la libertà.
Svegliatevi. Difendete il vostro paese. Difendete i vostri figli. Difendete la vostra civiltà prima che coloro che la disprezzano diventino abbastanza potenti da dettare il suo futuro.
(foto albayan.ae)
Cordiali saluti,
Che Dio benedica la vostra meravigliosa civiltà e la protegga dall’estremismo, dal terrorismo e dalla backwardness.
A letter to the West,
Greetings,
Stop confusing cowardice with tolerance. What you see as illegal immigrants is a pre-planned invasion of your country without tanks or soldiers. There are countries that have recently poured billions of pounds into Muslim Brotherhood terrorists…
— Amjad Taha أمجد طه (@amjadt25) August 15, 2026

