Germania: cancelliere Scholz positivo al Covid

SCHOLZ POSITIVO

BERLINO, 26 SET – Dopo il premier spagnolo Sanchez, anche il cancelliere tedesco Olaf Scholz è risultato oggi positivo al Covid-19. Lo ha comunicato il suo portavoce, come riporta Dpa. Scholz ha sintomi lievi, ma è già in isolamento. Gli appuntamenti pubblici di questa settimana saranno annullati, gli appuntamenti interni e gli incontri con i ministri-presidenti dei Länder dovrebbero essere tenuti virtualmente.

MADRID, 25 SET – Il premier spagnolo, Pedro Sánchez, è risultato positivo al Covid, secondo quanto ha annunciato lui stesso. “Stamattina sono risultato positivo”, ha scritto su Twitter, “continuerò a lavorare, con la massima precauzione”, ha aggiunto.
Il premier ha dovuto cancellare la sua agenda pubblica di giornata, che prevedeva impegni legati al suo partito (Psoe) a Barcellona. (ANSA)

Il veterinario Albert Bourla, presidente e amministratore delegato di Pfizer, è risultato nuovamente positivo al Covid dopo aver ricevuto 4 dosi di “vaccino”. Lo ha comunicato egli stesso su Twitter. “Sono risultato positivo al COVID. Mi sento bene e senza sintomi. Non ho ancora avuto il nuovo booster bivalente, poiché stavo seguendo le linee guida del CDC che raccomandano di aspettare 3 mesi dalla precedente infezione COVID, che era avvenuta a metà agosto. Anche se abbiamo fatto grandi progressi, il virus è ancora con noi.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K