Reggio Emilia, Irene Montruccoli muore a 21 anni dopo un malore

Irene Montruccoli
Irene Montruccoli (a destra) in un momento felice con la sorella Ilaria. (foto da Instagram)

Una ragazza di Arceto di 21 anni, Irene Montruccoli, è morta all’ospedale Maggiore di Parma in seguito ad un improvviso malore. Pare che la giovane, una ragazza sportiva e piena di vita, venerdì pomeriggio abbia accusato un insistente mal di testa; di lì a poco la perdita di conoscenza.  Lo scrive www.ilrestodelcarlino.it

In ragione della gravità dell’accaduto e della giovane età della persona, da Parma si è subito alzato l’elisoccorso che ha raccolto Irene e l’ha trasportata all’ospedale Maggiore, nel reparto di Rianimazione. Purtroppo ieri, in serata, è rimbalzata come un fulmine la notizia che nessuno avrebbe voluto sapere: Irene non ce l’ha fatta.

La sorella maggiore Ilaria, nota a Scandiano per l’attività di sorveglianza e soccorso in piscina, ha pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae insieme alla sorella, in un momenti di felicità e di condivisione durante una vacanza.

Una fotografia corredata da uno commovente messaggio indirizzato proprio alla giovane Irene: “Eri e sarai sempre la più bella, la più intelligente, la più buona e la più forte tra noi due e tra tutti gli altri”, scrive Ilaria a Irene.

“Rimarrai per sempre con me mio angelo, dentro il mio cuore e dentro la mia anima. Custodiscimi e custodisciti. So che puoi sentirmi, il nostro legame andava e continuerà ad andare oltre ogni cosa. La tua sorellona”.

Resta ora da capire se sarà eseguita l’autopsia allo scopo di chiarire le cause esatte di una morte così improvvisa.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K