Corea Nord: rafforzeremo nostri rapporti con “forze antimperialiste e indipendenti”

Gli Stati Uniti “sono il nostro più grande nemico”. Ad affermarlo, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa statale Kcna, è il leader nordcoreano Kim Jong Un sottolineando che la politica ostile di Washington nei confronti della Corea del Nord non cambierà indipendentemente da chi occupa la Casa Bianca.

Kim Jong Un, che si è espresso a un congresso del partito a Pyongyang pochi giorni prima dell’entrata in carica del neo presidente Usa, Joe Biden, ha affermato che abbandonare quelle politiche ostili sarebbe la chiave per i rapporti tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti.

Kim Jong Un ha affermato che gli Stati Uniti rappresentano “il principale ostacolo al nostro sviluppo innovativo. Non importa chi sia al potere negli Stati Uniti, la vera natura degli Stati Uniti e le loro politiche fondamentali nei confronti della Corea del Nord non cambieranno mai”, ha detto Kim, giurando di rafforzare i rapporti tra la Corea del Nord e “forze antimperialiste e indipendenti”.  ADNKRONOS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Corea Nord: rafforzeremo nostri rapporti con “forze antimperialiste e indipendenti”

  1. Si riparte contro la Korea e sarà guerra, quella che i DEM americani avevano già iniziato e che Trump aveva rifiutato di fare.

Comments are closed.