Bellanova: “Salvini non conosce la fatica”

La sanatoria per regolarizzare 600mila immigrati ha fatto infuriare un po’ tutti, anche Matteo Salvini. Il leader della Lega infatti non ha potuto fare a meno di comparare il pianto di Teresa Bellanova, ideatrice della proposta, a quello di Elsa Fornero. L’ex ministro del Lavoro pianse davanti a tutti, annunciando quella che fu una batosta per i pensionati.

Il ministro di Italia Viva non ha però preso bene le parole del numero uno del Carroccio: “Io non do colpe a Salvini perché non conosce la fatica che provano alcuni braccianti di non sentirsi niente, di sentirsi scarti. Ma la colpa di Salvini è quella di non cercare nemmeno di capirlo, sopratutto quando quelle persone non hanno voce e sono degli invisibili”.

Una dichiarazione che avrà senz’altro fatto esultare Lilli Gruber a Otto e Mezzo. Eppure la Bellanova dimentica una cosa importante: anche gli italiani in questo momento di grande difficoltà avrebbero bisogno di aiuti. Magari proprio da quel dl Rilancio che ha impiegato mesi per arrivare.  liberoquotidiano.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Bellanova: “Salvini non conosce la fatica”

Comments are closed.