Renzi (Bilderberg): ”sono ottimista sul futuro del Pd”

“Io sono straordinariamente ottimista sul futuro del Pd e sopratutto del Paese. Hanno già fatto abbastanza danni e noi dobbiamo essere pronti a lottare con i comitati civici, con i nostri amministratori, con il Pd e sono ottimista dopo aver visto i volti dei nostri sindaci”. Lo dice Matteo Renzi in diretta Fb.

(liberoquotidiano.it) Una nuova poltrona per Matteo Renzi, che entra direttamente nel gruppo Bilderberg. La prossima riunione si terrà in Svizzera dal 30 maggio al 2 giugno, circa 130 i partecipanti di 23 Paesi provenienti dal mondo della politica, della finanza, dell’industria e dei media. Un gruppo da sempre al centro dell’attenzione e che per quel che riguarda la compagine italiana conta anche Lilli Gruber e Stefano Feltri, vicedirettore del Fatto Quotidiano e fedelissimo di Marco Travaglio.

La conduttrice di Otto e Mezzo fa parte del Bilderberg ormai da anni: a lei, come detto, ora si aggiunge l’ex premier ed ex segretario del Pd, Renzi. Al centro della riunione di quest’anno undici temi che verranno affrontati in quattro giorni di riunione: “Un ordine strategico stabile”, “Cosa adesso per l’Europa?”, “Cambiamenti climatici e sostenibilità”, “Cina”, “Russia”, “Il futuro del capitalismo”, “Brexit”, “L’etica dell’intelligenza artificiale”, “I social media come arma”, “L’importanza dello spazio”, “Le minacce cyber”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K