Trovate in un campo nomadi le bici rubate ai ciclisti della Milano-Sanremo

I ladri di biciclette sono sempre in agguato. Ma quelli entrati in azione a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, avevano fatto un colpaccio davvero niente male: circa 60mila euro di valore per quattro bici da corsa, modello Cipollini NK1K, rubate alla squadra Bardiani-Csf proprio alla vigilia della Milano-Sanremo.

I malviventi sono entrati in azione forzando la serratura del portellone posteriore del furgone, parcheggiato vicino all’hotel dove alloggiava la squadra. Un membro dello staff del team accortosi del pericolo si è avvicinato al mezzo, ma a quel punto i i ladri si sono dati alla fuga. Una videocamera di sorveglianza dell’hotel ha ripreso la scena permettendo alle forze dell’ordine di prendere nota della targa. In poche ore le bici sono state trovate all’interno di un campo nomadi del quartiere Chiesa Rossa, nella periferia di Milano.

Le biciclette sono state restituite agli atleti, in tempo per la grande classica di ciclismo. Il proprietario del mezzo a bordo del quale erano state caricate, al momento irreperibile, è stato denunciato.

www.ilgiornale.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K