Armando Manocchia: è strategia del terrore

 

ARMANDO MANOCCHIA: E’ STRATEGIA DEL TERRORE

terrorismo-polizia

E’ rientrato l’allarme bomba a Monaco, dove erano stati evacuati il centro commerciale Pasing Arcaden e la stazione dei treni Pasing dopo una telefonata di minacce.

Con una serie di tweet, la polizia di Monaco aveva scritto: “Attualmente, il Pasing Arcaden e la stazione di Pasing sono chiusi. Questa è una misura precauzionale” decisa dopo aver ricevuto “un messaggio telefonico” sul quale si sta indagando.

“Chiediamo a tutti di restare calmi, seguiranno altre informazioni”, ha twittato ancora la polizia del capoluogo della Baviera.

La polizia non ha trovato nulla di sospetto nei controlli effettuati. Una vera e propria strategia del terrore – dice Armando Manocchia – creata dalla fogna Ue che ama fornicare coi paesi islamici e masochisticamente ospita ormai milioni di musulmani, con lo scopo del meticciato culturale. Obiettivo impossibile perchè incompatibili per una questione ‘chimica’.

Venerdì scorso, un 18enne tedesco di origine iraniana, Ali Sonboly, aveva ucciso 9 giovani, prima di rivolgere l’arma contro se stesso, in un attacco al centro commerciale Olympia di Monaco.

Armando Manocchia – – @mail

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K