Prefetto di Vicenza, accolga i clandestini nei suoi eleganti uffici!

Prefetto di Vicenza, accolga i clandestini nei suoi eleganti uffici!

L’europarlamentare Bizzotto al Prefetto di Vicenza: “La sciabola la usi contro il Governo Renzi-Alfano, non contro i nostri territori! Le Prefetture sono diventate agenzie immobiliari e turistiche per clandestini

prefetto-eugenio-solda

“Il Prefetto di Vicenza la smetta con le sue inaccettabili minacce sull’uso della sciabola contro i nostri sindaci e i nostri paesi: nella nostra Provincia ci sono già troppi clandestini e nei nostri Comuni non c’è né il posto né la volontà di accollarsi nuovi presunti profughi. Se l’unico interesse del Prefetto Soldà è quello di sistemare gli immigrati, apra le porte della Prefettura e accolga i clandestini nei suoi eleganti e spaziosi uffici. Dia il buon esempio e si porti in casa sua i clandestini. Noi, a casa nostra, non li vogliamo, e bene fanno i Sindaci a ribellarsi alle assurde imposizioni del Prefetto: a casa nostra comandiamo noi, non un Prefetto mandato da Roma e non eletto da nessuno”.

Lo dichiara l’europarlamentare vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto, in replica alle parole del Prefetto di Vicenza Eugenio Soldà.

E’ scandaloso che un Prefetto usi queste minacce nei confronti dei sindaci e dei nostri territori – continua l’eurodeputata Bizzotto – Perché il Prefetto non usa la sciabola contro il Governo Renzi-Alfano che è il primo vero responsabile del caos immigrati nei territori? Perché Soldà non ha lo stesso coraggio nell’usare la sciabola quando si tratta di trovare aiuti e sostegni per le famiglie italiane in difficoltà, per i nostri anziani e i nostri disoccupati che sono senza una casa e non hanno i soldi per mangiare? Con quale coraggio vorrebbe usare la sciabola contro i sindaci democraticamente eletti dei nostri Comuni per imporre l’accoglienza di clandestini che portano solo problemi di sicurezza e ordine pubblico nei nostri paesi?”

“La triste verità è che le Prefetture sono ormai diventate delle agenzie immobiliari e turistiche al servizio dei clandestini presunti profughi – conclude l’eurodeputata Mara Bizzotto – L’ennesima dimostrazione che non servono a nulla e che andrebbero abolite all’istante”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K