Roma, Grillo: se la Raggi non vince… mi dò fuoco in piazza

 

grillo

Grillo a tutto campo ospite del forum di CorriereTv ha spaziato dalle elezioni comunali di Roma, al premier Renzi al futuro del suo Movimento. Ecco alcune delle sue considerazioni.

“Se la Raggi non vince mi do fuoco in piazza”. Così Beppe Grillo risponde al CorriereTv che lo intervista. “Da persona normale non capisco come non si possa votare una persona come la Raggi. Qual è il meccanismo mentale che ti porta a non votare una persona competente, mamma, che si presenta bene, un avvocato, che non ha precedenti penali. Io – continua – divento pazzo. Ma – conclude – il discorso è far arrivare alla persone concetti semplici in una realtà che è rovesciata: se hai contro tutti i media insieme vuol dire che hai ragione tu”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Roma, Grillo: se la Raggi non vince… mi dò fuoco in piazza

  1. Ma, no, Grillo, che sicuramente non sei tibetano, sono i monaci buddisti che si danno fuoco per protestare contro l’immigrazione cinese in Tibet che li sta cancellando, Grillo invece è favorevole all’immigrazione/invasione.
    Grillo, non darti fuoco, datti… all’ippica.
    Tornando alla candidata m5s alla domanda (sul famoso quotidiano romano) se avesse intanzione di licenziare i dipendenti parassiti del comune di Roma, ha glissato come ogni politicante, dunque non ha alcuna intenzione di fare pulizia.

Comments are closed.