Pakistan, strage di Cristiani: immagini da Lahore

 

Naturalmente i compagni filo-islamici preferirebbero che queste immagini non venissero mostrate, con la scusa infame e complice di “non fomentare l’odio”. Invece è bene che sappiate, riflettendo sul fatto che le autorità belve hanno arrestato ieri a Bruxelles alcuni manifestanti che protestavano contro il terrorismo islamico.

https://youtu.be/HokLnk_vZsI

Almeno 70 persone, in gran parte donne e bambini della minoranza cristiana, hanno perso la vita in un attentato suicida a Lahore, nel Pakistan centrale, mentre celebravano la Pasqua in un parco pubblico.

L’attacco, rivendicato da una fazione dei taleban, è avvenuto in un’area residenziale della città, che al momento dell’esplosione era affollata di famiglie.

Il kamikaze si è fatto saltare in aria vicino a una delle altalene utilizzate dai bambini. I feriti sono più di trecento. Molti sono stati trasportati negli ospedali a bordo di taxi e risciò che si trovavano vicino all’ingresso del parco Gulshan-i-Iqbal.

Il governo pakistano ha dispiegato alcuni reparti dell’esercito per facilitare le operazioni di soccorso. Le autorità hanno anche disposto la chiusura di tutti i parchi pubblici e decretato tre giorni di lutto nella provincia di Lahore.

https://youtu.be/7fJedZaCoag

 

 

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Pakistan, strage di Cristiani: immagini da Lahore

Comments are closed.