Video – Renzi: gli italiani devono spendere la loro enorme massa di risparmi

 

Rignano sull’Arno, 5 Dicembre 2015 – Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, durante la visita del banchetto del PD per la campagna nazionale “Italia coraggio!”. Courtesy ITALIA7 (Agenzia VISTA)

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Video – Renzi: gli italiani devono spendere la loro enorme massa di risparmi

  1. Certamente, cercheranno di fare sparire tutti i soldi ai risparmiatori, ci sono tante pensioni d’oro e stipendi che altrimenti non riuscirebbero a pagare. Si deve fare in fretta a togliere i propri risparmi dalle banche per non ritrovarsi tutti…in mutande. Le giovani generazioni e i nuovi politici, sono sempre peggiori di quelli che li hanno preceduti. L’estorsione di tipo mafioso e lo sfruttamento accanito della popolazione sotto varie forme, è diventata una caratteristica della politica e delle banche.

  2. Per poter spendere i risparmi dovrei priama averli, giusto?
    se invece hai debiti, come li puoi spendere?
    qualcuno mi aiuti prego. Grazie.
    Renzo

  3. L Banche ci hanno già mangiato tutti i risparmi che avevamo. Dice Renzi : la massa e orme di risparmi “. Dove abbiamo,i risparmi che c’è li hanno,mangiati tutti. Ma in che mondo vive Renzi ..?

  4. Questo rimbambito…..adesso vuole mettere le mani sul risparmio privato…bastardo!

  5. Renzi ci dovrebbe dare i soldi che gli hanno regalato e che sono sui conti correnti alle Caiman e vedrai che saremmo molto felice di fare spese. Se Berlusconi era cretino e visionario lui lo ha superato perché è anche coglione oltre che bugiardo

Comments are closed.