Immigrati, Merkel: solo con l’aiuto della Russia si può fermare la guerra in Siria

 

La guerra civile in Siria può essere interrotta solo con l’aiuto della Russia. Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel, in un discorso nella Germania orientale in occasione dell’imminente 25esimo anniversario della riunificazione del Paese.

Parlando della crisi dei migranti in Europa e della necessità di affrontare le ragioni per cui migliaia di persone fuggono dai loro Paesi, Merkel ha detto: “Questo vale in particolare per la Siria, dove da anni sappiamo che si può avere una soluzione solo con la Russia, non senza”. Di parere opposto gli Stati Uniti, i quali ritengono che le azioni militari russe in Siria rischiano di prolungare il conflitto.Fonte Reuters – Traduzione LaPresse

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Immigrati, Merkel: solo con l’aiuto della Russia si può fermare la guerra in Siria

  1. Se lo dice Washigton che la guerra civile in Siria si prolunghera, potete crederci poiche sono loro che sostengono l’isis e tutti i ribelli, li pagano come fanno con tutti i dirigenti Europei, li armano sempre di piu secondo le circostanze e vi dicono tramite i loro media quello che vogliono. Come si fa a non crederli ?

  2. To’, ma guarda… finalmente ha capito anche lei che ormai la deriva americana verso la terza spartizione del mondo NON è utile all’Europa, anzi, ne è piuttosto dannosa!
    .
    La UE senza gli USA può rinascere e completarsi aprendosi al GRANDE MERCATO rappresentato dalla Federazione Russa che ha un fortissimo bisogno degli europei per crescere economicamente e di numero (solo 140 mln con 11 meridiani di territorio!).
    .
    La Federazione potrebbe – anche per ragioni storiche – far parte della UE, cosa aspettiamo?
    .
    La Federazione non ci imporrà mai un dannosissimo TTIP e nemmeno OGM, cose nate in USA a solo scopo speculativo…
    .

Comments are closed.