“Vogliamo soldi e wifi, 5 o 6 persone in camera non va bene, cibo non buono”

 

 

Protesta degli immigrati a Campli. Giovani maschi si lamentano di dover percorrere 1-2 km per il wifi!!! E questi sarebbero “risorse”?

Ma la domanda è: se a casa loro avevano buon cibo, camere singole e wifi a disposizione, cosa li ha spinti a venire in Italia?

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on ““Vogliamo soldi e wifi, 5 o 6 persone in camera non va bene, cibo non buono”

  1. Io vorrei sapere che ca22o mangiavano nei loro paesi Aragoste e champagne perché Renzi fa finta di nulla non dice nulla compreso Alfano, l’acqua che non è piovuta sta ancora in cielo e prima o poi pioverà e allora ci sarà il Tsunami, Ogni Popolo ha il governo che si merita, e noi popolo di pecoroni ci meritiamo questi Politici di m….a, messi li da qualcuno che gli fa comodo anche perché questi non sono stati votati da nessuno questi sono usurpatori e fin quanto il popolo dorme in piedi questi fanno il bello e cattivo tempo compreso chi c’è l’hanno messi.

  2. E’ tutta gente che crede che l’Europa sia la terra dove basti schioccare le dita per avere tutto – inoltre, ci vedo un po’ di arroganza – con tanti saluti a certo terzomondismo parrocchiale da quattro soldi – vanno educati al lavoro e al valore delle cose, nel vero senso del termine.

  3. Gli emigranti si ribellano, certo ogni uno vuole trovare e avere qualcosa di buono, purtroppo gli emigranti sono troppo in Italia, gli altri nazione non le vogliono, l’Italia fa il migliore possibile di dare qualcosa, il fatto che quello che le danno’ gli Italiani non le possono avere, e loro l’anno. Dopo voglio dire una cosa, perche tutta l’europa non cerca di fermare questi barche che arrivano in Italia, quandi giovane che perdono la vita, lo stesso non fanno niente, non o sentito mai parlare di fermare le barche. L’australia la fermato dell’Indonesia, anche le barche che arrivavano in Australia ci sono state tanti morti. Adesso non muore piu nessun giovane

  4. Poveri noi popolino e pezzi di merda di politici che pensano solo ad arricchirsi senza avere un minimo interesse e rispetto per il futuro di questo nostro paese

Comments are closed.