Bresso, protesta dei profughi: fa troppo caldo e il cibo è freddo

Bresso  – Momenti di tensione al Centro Polifunzionale di Emergenza di via Clerici che ospita temporaneamente i presunti profughi arrivati in Italia nelle ultime settimane.

Non è stato gradito il riso freddo e, sempre secondo i migranti, le razioni erano insufficienti. I profughi si sono radunati e hanno iniziato a esternare in modo vivace le loro rimostranze. La protesta ha riguardato anche le condizioni generali nel centro della Croce Rossa: nelle tende, dove in ognuna dormono mediamente sei persone, il caldo è diventato insopportabile (e rifiutano il riso freddo?), mentre la disponibilità di vestiti di ricambio si sta rivelando insufficiente.

Inizialmente volevano blccare la strada provinciale che collega Bresso a Sesto San Giovanni. Ma i responsabili del centro hanno allertato le forze dell’ordine per evitare le reazioni degli automobilisti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di compagnia di Sesto San Giovanni con una decina di pattuglie e, in ausilio, la polizia di Stato del commissariato di Sesto

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Bresso, protesta dei profughi: fa troppo caldo e il cibo è freddo

  1. Il cibo è freddo… il sole è troppo caldo… i centri di accoglienza sono troppo lontani dal centro cittadino… ci sono le zanzare… gli abiti sono insufficienti… i resort a 4**** non sono all’altezza… non siamo stati accolti bene a Lampedusa… lo stato italiano non ci paga… Queste sono solo alcune delle miriadi di lamentele che ci tocca sentire dire… E pensare che quegli idioti dei nostri governanti impongono alle nostre forze armate di andarli a prendere fin sulle coste libiche… e non solo, dobbiamo recuperare anche quelli soccorsi dalle navi straniere… Più cretini di così.. lasciamo morire di stenti gli italiani a favore di tutto questo obbrobrio…

  2. Dov’è il gommone? Rimetteteli su e oplà il gioco della presa per il culo è finito..
    Sti luridi si permettono di lamentarsi quando ci sono italiani che dormono in macchina e che non arrivano a mettere insieme pranzo e cena!!!

  3. Ma dico io se erano gli operai che manifestavano, manganellate a destra e a manca e che c…o aspettate manganellate e basta, vedere come abbassano la cresta e manganellate a chi gli fanno la scuola come si debbono comportare per ottenere quello che è di loro gradimento, che gente INFAMA.

Comments are closed.