Alfano: “nessuno affiderebbe a uno come Salvini il proprio destino”

 

“Nessun grande Paese affiderebbe a uno come Salvini il proprio destino”. Così il leader Ndc Alfano, replica al leader della Lega che ha affermato di voler soctuire un centrodestra senza di lui.

“Immaginare che un grande Paese come l’ Italia possa affidare il successo contro Renzi a un estremista come Salvini” dice, “è veramente fuori dal mondo”.”Io sono convinto che i voti che prenderà al Sud li utilizzerà per difendere le regioni del Nord.”Come si può immaginare che il Sud accetti di prendere lezioni da Salvini” che prima insultava

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Alfano: “nessuno affiderebbe a uno come Salvini il proprio destino”

  1. Io so lo farei ma non di sicuro nelle tue mani che ci hai venduto alla libia e sei complice insieme a Renzi e Boldrini della morte di oltre 3000 migranti vergognatevi voi 3 mangia PARTICOLE

  2. Rispondendo io il mio destino compreso dei miei famigliari assolutamente non lo metterei nelle sue mani ne quelle dei PDioti partito di Factotum e voltagabbana, ha detto bene Alfano , si L’Italia era un grande paese ma gente come i voi Politici attuali l’avete portata a paese da terzo mondo, ma quale successo con Renzi, che cavolo dice Alfano dove ha visto questo film, che lui compreso i PDioti di Renzi stanno e continuano ad affamare il Popolo Italiano e non fanno nulla, anzi si fanno il contrario, affamano gli Italiani e danno colazione,pranzo cena e pernottamento in Alberghi e devono essere di gradimento dei clandestini e subito vengono accontentati, vede Alfano la sua propaganda che al sud se diamo il voto a Salvini si vede che siamo stufi e Sc….i di come ci avete trattati, vergognatevi tutti e se ve ne andate ci fate un grandissimo piacere, mi meraviglio che la gente vi possa ancora votare con tutte le bugie che dite, avete rovinato migliaia di famiglie Italiane per poi non parlare dei giovani senza un lavoro e nessuna speranza di un futuro in Italia ecco come avete ridotto l’ITALIA .

  3. Oh, io ho piena fiducia di Salvini…e sono contraria alla Vs. mala politica..
    la politica contaria quella alla Robin Hood solo che esso rubava ai ricchi per dare ai poveri…voi togliete ai poveri per salvare i ricchi e le banche!!!!

Comments are closed.