Gentiloni: “Gli immigrati e i musulmani non sono terroristi”

gentiloni

 

“Nessuna guerra di religione, ma dialogo. Senza confondere i musulmani con il terrorismo. L’islam è ostaggio dei terroristi”. lo dice il ministro degli Esteri Gentiloni a Famiglia Cristiana nel numero da oggi in edicola.

“Come Paesi occidentali possiamo difenderci alzando i livelli di sicurezza, possiamo contrastare il terrorismo con coalizioni politico-militari, ma dobbiamo sapere che il suo sradicamento dalla battaglia religiosa e culturale che, nei confronti del fondamentalismo terrorista, devono condurre e conducono le comunità islamiche. Per questo è non solo incivile, ma autolesionista indurre nell’opinione pubblica l’idea che i musulmani siano terroristi“.

“L’Italia è vicina alla Tunisia e appoggia le Nazioni unite negli sforzi di stabilizzare la Libia. Un Paese così grande e così vicino all’Italia e all’Europa senza una capacità istituzionale è un pericolo per tutti. Sia per la diffusione del terrorismo che per i flussi migratori irregolari. Ma attenzione: gli immigrati non sono terroristi”. tiscali

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Gentiloni: “Gli immigrati e i musulmani non sono terroristi”

  1. e`vero caro gentiloni, i musulmani non sono tutti terroristi…. ma tutti i terroristi erano e sono musulmani!! un governo che rinnega la propria cultura e la propria religione a fovore dei musulmani ( perche` a me non risulta che i buddisti, gli induisti o altre religioni, pretendano di abolire la religione e la cultura degli altri popoli….), un governo che chiude ospedali e scuole (un popolo ignorante e`facile da manipolare) a favore di apertura di moschee, e`un governo terrorista, razzista e nazista contro la propria gente!!!! e a me viene il dubbio, che pure loro sono convertiti all`islam….e poi, autolesionisti siete voi politici, state distruggendo la vostra terra e la vostra gente!!! vergogna!!!

  2. Questo pensiero unico è aberrante….
    Ma potrò pensare a modo mio?La gente potrà pensare a modo proprio senza sentire falsi pensieri poco populisti?

Comments are closed.