Parma: Pizzarotti (M5S) taglia ai disabili e spende 10mila euro per la festa dello spaghetto giapponese

Tagli ai disabili, Rainieri: “I soldi ci sono ma Pizzarotti li spende altrove”

pizzarotti_parma

 

“Basta. Non è possibile andare avanti a raccontare bugie e a far pagare ai disabili le scelte sbagliate dell’amministrazione Comunale”. Così Fabio Rainieri, segretario nazionale della Lega Nord Emilia e vice presidente del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna replica al sindaco di Parma che ha confermato la linea dei tagli.

“Tagliare sui più deboli è vergognoso – attacca Rainieri -. Ancora una volta per giustificare la scure che colpirà il servizio d’integrazione scolastica dei disabili il Sindaco dice che non ci sono soldi. Ora, al di là degli ingiusti e ingiustificati tagli del governo Renzi nei confronti degli Enti Locali, il tutto non può risolversi così. Un Comune che non ha soldi – attacca Rainieri – non spende più di 10 mila euro per inviare una delegazione a Tokyo per partecipare alla festa dello spaghetto giapponese“.

“E un’amministrazione che ha a cuore il futuro della propria gente – tuona l’esponente leghista – non spende soldi per gli extracomunitari, i clandestini e i campi nomadi, ma li destina a giovani, anziani e disabili. Qui – caro Pizzarotti -, la verità è una sola: i soldi per quello che ti interessa si trovano. Per il resto no. Lo dimostrano i 14.393,11 euro stanziati per far tradurre in inglese, francese, spagnolo, arabo e cinese lo Statuto del Comune di Parma. Ne saranno felici i cinesi che faranno la fila per leggerlo…. Ma non era meglio lasciare che i cinesi studiassero l’italiano e destinare quei soldi ad altro? Ovviamente sì, ma Pizzarotti e l’assessore Rossi la pensano diversamente. Purtroppo”

parmatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Parma: Pizzarotti (M5S) taglia ai disabili e spende 10mila euro per la festa dello spaghetto giapponese

  1. I Parmensi dovranno pensare se votare Pizzarotti alla prossime elezioni NO!!!! voteranno un candidato RENZIANO sono più sicuri che tutto ritornerà a posto… ovvero due dita negli occhi : Italiani conigli

Comments are closed.