Catanzaro: 24enne picchiato e violentato da un marocchino

violentato

 

11 dic. – Invitato per bere una birra e vedere un film, sarebbe stato sequestrato e violentato. E’ quanto accaduto a Catanzaro ad un giovane italo-marocchino di 24 anni. E’ stato lui a chiedere aiuto alla sala operativa della Questura, dopo essere riuscito a fuggire dal suo aguzzino.

Alla polizia il giovane ha raccontato il dramma vissuto. Secondo la sua testimonianza, verificata dagli agenti delle volanti, intervenuti sul posto, il ragazzo sarebbe stato invitato a casa da un ventisettenne marocchino, B.J. Davanti alla avances di quest’ultimo, il ventiquattrenne avrebbe provato a lasciare la casa, ma sarebbe stato picchiato e chiuso in una stanza, dove avrebbe subito abusi sessuali.

Solo durante un momento di distrazione del ventisettenne il ragazzo sarebbe riuscito a fuggire ed a chiedere aiuto. Grazie alla ricostruzione fornita alla polizia, il presunto violentatore e’ stato identificato e posto in stato di fermo con l’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale. Nel corso dell’udienza di convalida tenuta nel tribunale di Catanzaro, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per il ventisettenne. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K