Molestie sessuali a studentessa minorenne, sospeso tecnico di laboratorio

Pedofilia3 dic – Un tecnico di laboratorio in servizio in una scuola di Castrovillari è stato fermato dalla polizia per avere molestato sessualmente una minorenne che frequenta l’istituto. L’uomo è accusato di violenza ed atti di libidine. Il provvedimento è scaturito a seguito di un referto medico che evidenziava nella ragazzina postumi da “stato di agitazione psicomotoria per presunta molestia sessuale”.

La minore, sentita dalla polizia alla presenza dei genitori e di una psicologa, ha raccontato di avere subito le attenzioni dell’uomo dopo essersi momentaneamente assentata dall’aula. Nell’immediatezza dei fatti, il pm della Procura di Castrovillari ha disposto gli arresti domiciliari per il tecnico di laboratorio che sono stati confermati dal Gip.

È stato sospeso dall’incarico di tecnico di laboratorio in una scuola di Castrovillari e non posto agli arresti domiciliari, l’uomo accusato di molestie sessuali ai danni di una minorenne che frequenta l’istituto. Lo ha precisato la Questura di Cosenza, modificando una sua precedente comunicazione. L’uomo è stato arrestato venerdì scorso su disposizione del pm della Procura di Castrovillari e posto ai domiciliari. Martedì mattina il gip ha invece disposto la misura cautelare della sospensione dall’incarico, rimettendo in libertà il tecnico. giornaledicalabria

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K