Video – Luglio 2014, musulmani invocano la sharia a Londra

 

25  agosto – Nel video, girato nele mese di luglio nella capitale britannica, potete vedere un predicatore islamico, in preda ad una certa esaltazione, che invoca la sharia.

“Il califfato è rinato” –  Qualche giorno fa, sempre a Londra, sono stati distribuiti dei volantini che invitavano gli islamici ad unirsi al califfatto.

«L’alba di una nuova era è iniziata». Un gruppo di estremisti islamici che sostengono la ferocia sanguinaria dell’Isis hanno distribuito  volantini nel centro di Londra, a Oxford Circus per l’esattezza, dove moltissimi passanti  sono rimasti allibiti dal fatto che i sostenitori dell’Isis, un’organizazzione dichiaratamente estremistica, avessero avuto la possibilità di arrivare nel cuore del centro di Londra.

londra_califfato

La polizia inglese, che non è intervenuta per interrompere  il volantaggio, come non è stato interrotto neanche il predicatore del video, fa però sapere che sta comodamente svolgendo un’indagine per capire gli attivisti abbiano infranto le leggi anti-terrorismo.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Video – Luglio 2014, musulmani invocano la sharia a Londra

  1. Sono anni che i paesi occidentali se “la prendono comodamente” nei confronti dei terroristi islamici anche se ci dicono il contrario. Mi sembra comunque che la maggior parte della popolazione occidentale non capisca il rischio che stiamo correndo. Molte persone non hanno capito che non è impossibile che questa gente prende il potere è ci distrugga. Fino a quando non succederanno una serie devastante di attentati nei nostri paesi molta gente non si convincerà del reale pericolo è forse allora sarà troppo tardi.

Comments are closed.