Pedica (Pd, ex Idv): Auguri a Napolitano, ha evitato la deriva dell’Italia

Trasmissione "L'ultima parola"29 giugno – “Buon compleanno a Giorgio Napolitano, il presidente che ha saputo tenere ferma la barra del Paese in un momento di grande difficoltà, evitando la deriva. Il suo sguardo vigile sulle riforme è la migliore garanzia per chi come l’Italia si è finalmente avviata sulla strada del cambiamento”. E’ quanto afferma, in una nota, Stefano Pedica del Pd nel giorno dell’89esimo compleanno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

“Al presidente Napolitano – continua Pedica – oltre ai più fervidi auguri di buon compleanno, come ex Idv desidero rinnovare le mie scuse e quelle di tutti i fuoriusciti per gli attacchi vergognosi subiti negli scorsi anni dai vertici di un partito che ha anteposto il populismo esasperato al pieno rispetto delle istituzioni. E oggi siamo fieri di aver preso a suo tempo le distanze da ignobili video contro il Pd e contro i vertici del partito nati dalla mente di chi coordinava il sito dell’Idv, vale a dire un certo Casaleggio“.

LA ZUPPA DEL CASALEGGIO? L’HA INVENTATA TONINO – SETTE MESI PRIMA DEL VAFFA-DAY, IL PARA-GURU DEL M5S E DUE SUOI SOCI VENNERO ARRUOLATI DA DI PIETRO COME ‘ESPERTI’ DI COMUNICAZIONE ALLE INFRASTRUTTURE (TRA ‘AMERIKANI’ SI CAPIVANO)

grillo-dipietro

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K