Milano, 25 aprile – il coro shock degli antifascisti: “A morte i due marò”

 

25 aprile – Alla vista dei militari che si occupano dei controlli anti-terrorismo all’entrata del Duomo, un gruppo di manifestanti intona il coro shock: “a morte i due marò”, in riferimento ai due fucilieri della Marina tutt’ora trattenuti in India.

comunisti

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

8 thoughts on “Milano, 25 aprile – il coro shock degli antifascisti: “A morte i due marò”

  1. Sono sicura che tu sia una studiosa di diritto, in particolare di diritto internazionale e che tu sappia che la legge italiana consenta a dei militari possano salire a bordo di navi commerciali per tutelarle dalla pirateria. Poi sicuramente saprai che essendo i maró parte di un organo di stato, dovrebbero godere di immunità e che al massimo dovrebbero essere processati da un organo internazionale che garantisca i diritto fondamentali dell’uomo e quindi non preveda la pena di morte. Non voglio sapere cosa fai nella tua vita ma per piacere evita di esprimerti su fatti dei quali sai poco o niente e risparmiaci il tuo falso moralismo.

  2. Il dramma è che di cretine come quella che ha commentato “hanno ucciso è giusto che vengano uccisi” è pieno questo paese di merda

  3. E’ proprio vero che la madre dei cretini è sempre incinta, i cori di questi delinquenti mi auguro vengano puniti come meritano da qualche magistrato: CON LA GALERA !!!

    1. Se lei ne è così certa vuol dire che era presente. Faremo subito il suo nome alle autorità che la chiameranno per una testimonianza.

    2. Sig.ra Antonella, e chi le ha raccontato che sono stati i NOSTRI DUE MARO’?
      Vorrei che si informasse oltre alla dinamica dovrebbe documentarsi anche sulle arimi usate…non compatibili con quelli dei proiettili trovati…
      Ultima cosa, si informi attentamente sulle leggi in acque internazionali!!!

  4. …un vero peccato l’abolizione della leva obbligatoria…per certi bastardi sarebbe stata molto salutare !!

    1. Hai davvero ragione, dovrebbero reintrodurre la leva obbligatoria, un anno fuori di casa!!!!

Comments are closed.