Boldrini: andrò a promuovere la democrazia in Somalia

boldrini2

17 apr – Il presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, ha intenzione di recarsi presto in Somalia. Parlando a oltreradio.it, la terza carica dello Stato ha spiegato: “Ritengo doveroso, parlando a nome della Camera dei Deputati, collaborare con la Somalia in questo sforzo per la democrazia nel Paese. La Somalia è molto vicina all’Italia. Ci sarà uno scambio di visite volto alla conoscenza dei nostri sistemi parlamentari e voglio dirvi che sono stata invitata dal parlamento somalo a Mogadiscio e sarò felice di recarmi lì appena possibile per formalizzare ufficialmente il nostro accordo”.

Professore pensionato scrive lamentele alla Boldrini, lei gli manda la Digos a casa

Boldrini ti manda a casa la Digos se la critichi e predica la libertà

Per la presidente Boldrini, “la Somalia dovrebbe essere nel cuore di tutti gli italiani”. “I somali guardano a noi come un punto di riferimento e noi dovremmo esserlo più di quanto lo siamo stati in passato e questa cooperazione parlamentare, che voglio rilanciare, rappresenta il popolo somalo e quello italiano”, ha spiegato. “Vogliamo aiutare a salvare quegli individui disperati che muoiono in mare scappando dalla loro terra, sono loro i figli della guerra. Sostenere la democrazia in Somalia, vuol dire contribuire ad evitare che tanti giovani muoiano nelle acque del Mediterraneo”, ha concluso il presidente della Camera. tmnews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Boldrini: andrò a promuovere la democrazia in Somalia

  1. Aahahhahaah no vi prego ditemi che la notizia è falsa????? Lei che di democrazia non ha una briciola, lei che il termine democrazia non ne conosce il significato, lei che se si prova a dire il proprio pensiero ti manda la Digos a casa…
    Lei va a parlare di democrazia? Ahahahahahah rido ancora!!!!

Comments are closed.