Salvini: la Boldrini è una vergogna per l’Italia

boldrini31 MAR – ”Non possiamo, senza una insopportabile contraddizione, offrire servizi di lusso ai turisti, e poi trattare in modo a volte inaccettabile i migranti che giungono in Italia’. Così ha parlato Laura Boldrini. Quindi hotel di lusso per tutti i clandestini? Boldrini clandestina: è una vergogna per l’Italia”. Così su Facebook Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord.

La Boldrini aveva dichiarato: “Non possiamo offrire servizi di lusso ai turisti e poi trattare in modo, a volte inaccettabile, i migranti che giungono in Italia dalle parti meno fortunate del mondo, spesso in condizioni disperate”.  Si tratta di “una insopportabile contraddizione”. “Dobbiamo dare l‘esempio concreto di una cultura dell’accoglienza, come nostro valore, che sia integrale, a 360 gradi”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Salvini: la Boldrini è una vergogna per l’Italia

  1. Invece possiamo trattare i nostri disoccupati, i nostri esodati, i nostri poveri, come pezzenti, senza nulla garantire per il loro futuro. Non si capisce se la Boldrini rappresenti gli Italiani o altri popoli. Non dimentichiamo che questa migrazione, si sta trasformando in invasione, e che quando il numero degli Islamici sarà considerevole, avranno la capacità di sottometterci ai loro voleri, alle loro usanze religiose. Diventeremo sudditi di una popolazione straniera in casa nostra. Inoltre il sindaco Pisapia, vuole costruire 2 moschee per il mussulmani: il denaro per dar seguito a questa iniziativa riesce a trovarlo, ma per tutelare gli sfrattati o gli Italiani senza tetto applica il Patto di Stabilità. Una vergogna, un comportamento indegno per un rappresentante delle Istituzioni.

Comments are closed.