M5S contro la Bignardi: hai sposato Sofri, figlio di un assassino

daria3 feb. – ‘Lettera aperta a Daria Bignardi’: e’ il titolo del post pubblicato sul blog di Beppe Grillo, firmato da Rocco Casalino, esponente dell’ufficio comunicazione di M5S. Un post nel quale Casalino attacca la conduttrice del programma ‘Le invasioni barbariche’ per la puntata nella quale e’ stato ospite il deputato 5 stelle Alessandro Di Battista.

“Cara Daria Bignardi – scrive Casalino – ti propongo questa riflessione sulla trasmissione di venerdi’ sera. Come sarebbe per te se ti invitassi a una trasmissione tv e le domande fossero: come si sente tuo figlio a scuola ad avere il nonno mandante di un assassinio? Come e’ l’aver sposato il figlio di un assassino?“. Il post e’ corredato di foto della Bignardi con il marito Luca Sofri, che e’ figlio di Adriano Sofri (condannato come mandante per l’omicidio del commissario Calabresi.). “E se insistessi su questa domanda – prosegue Casalino – come hai fatto tu per il padre ex fascista di Di Battista? E se dopo aver avuto te ospite invitassi uno scrittore che invece di parlare del suo libro raccontasse di cosa e’ stato Lotta Continua e di cosa pensa di te? E se questo scrittore utilizzasse il suo tempo non per parlare del suo libro ma per denigrare te che, oltretutto, saresti impossibilitata a difenderti?”.

“Tu penseresti – continua sul blog di Grillo – che io sia stato corretto come conduttore o penseresti che questo invito sia stato una trappola ben orchestrata per far prevalere una idea e una tattica precostituita? Ad esempio che il Movimento 5 Stelle e i suoi parlamentari sono squadristi. Con una grande abilita’ sei passata dal papa’ fascista (tra l’altro, ex fascista, ora vota M5S) ad Augias che ci dipinge come neofascisti”. “Ma assomigliate piu voi a quel regime, voi che utilizzate tecniche da istituto luce – conclude – o noi che volevamo solo evitare che andassero 7,5 miliardi di euro alle banche? 7,5 miliardi che pagheremo noi tutti, tu e la tua famiglia comprese”.

BOLDRINI DIFENDE BIGNARDI, FAZIO E AUGIAS: “VITTIME DI PESTAGGIO MEDIATICO” Daria Bignardi, Fabio Fazio e Corrado Augias, sono vittime “di un pestaggio mediatico”. Lo ha detto la presidente della Camera, Laura Boldrini, questa mattina in visita al liceo Mamiani di Roma. “La rete e’ una grande opportunita’, e’ uno spazio bellissimo che non puo’ essere usato in questo modo violento”, ha aggiunto Boldrini a proposito degli insulti rivolti ai tre volti noti della tv. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “M5S contro la Bignardi: hai sposato Sofri, figlio di un assassino

  1. Ma Sig.ra Boldrini, quali insulti? Mi dica, quali sarebbero? l’ammettere che il Si.Sofri padre sia stato condannato è un fatto certo non una fantasia….fa male quando la verità viene a galla?

Comments are closed.