Zaia: ha ragione Salvini, gli euroburocrati sono dei criminali

zaiaSanta Lucia di Piave (RV), 16 dic – Gli euroburocratici sono ”persone che con le loro decisioni affamano i cittadini e creano le condizioni perche’ l’economia non funzioni”. Lo ha detto Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, dicendo di condividere quanto ha richiarato in proposito il neosegretario della Lega Nord, Matteo Salvini. Con riferimento ai lavoratori ed agli imprenditori che ”addirittura si suicidano nelle aziende – ha aggiunto Zaia – la criminalita’ e’ anche questo”. ”L’uscita dall’Euro e’ un nostro obiettivo – ha concluso – perche’ l’indipendenza noi non la chiediamo solo da Roma ma anche da Bruxelles”. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Zaia: ha ragione Salvini, gli euroburocrati sono dei criminali

  1. Sono d’accordo, ma dobbiamo darci da fare, e non fare solo proclami, aggiungo che dopo 50 anni da PD, fosse che fosse la volta buona che verrei a votarvi volentieri.

  2. Ecco un altro personaggio che si affanna a salire sul carro in corsa…perché tra due anni l’attuale poltrona gli scivolera’ da sotto il culo! Fadiga lavorar, ah ?!
    Adesso la Lega si scopre antieuropeista convinta, ma i suoi ministri (zaia lo è stato all’agricoltura, tra l’altro senza aver portato una guardia forestale in più nel veneto) ed i suoi eurodeputati cos’ han fatto sino ad ora per evitare che si giungesse a questo?? Si sono opposti alla ratifica del trattato di lisbona? O di quello di velsen? Hanno contrastato il fiscal compact ed il mes?
    La coerenza paga nella vita, ed ancor più in politica!

Comments are closed.