Italia si ferma: rallentamenti nei pressi del casello Modena Nord

modena

13 dic.- Prosegue il volantinaggio dei manifestanti che aderiscono al comitato 9 Dicembre nel tratto stradale tra il casello Modena nord e la rotatoria G.B. Marino, occupando a singhiozzo parte della sede stradale cosi’ da rallentare l’ingresso degli automezzi in autostrada. Per questo motivo, informano i vigili, il traffico dalla tangenziale verso il casello e’ stato momentaneamente sospeso. Sul posto sono in servizio operatori della Polizia municipale e della Polizia di Stato. Traffico regolare, invece, ai caselli Modena sud e Campogalliano. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Italia si ferma: rallentamenti nei pressi del casello Modena Nord

  1. Grandi anche Voi di Modena, e un grande ringraziamento da parte mia e penso anche di tanti cittadini che per vari motivi non possono essere con i nostri movimenti pacifici come abbiamo già dimostrato, il PD stanno tentando di tutto per addossarci le colpe ma noi non dobbiamo cadere nelle trappole che da diverso tempo mettono, inoltre Letta ha asserito che combatterà come un leone forse voleva dire un leone quelli di peluche perché fino ad oggi non ha mai fatto nemmeno un piccolo ruggito da quanto è presidente del consiglio e nemmeno verso la UE che ci sta giocando come il gatto con il topolino se voleva fare il leone doveva ruggire come i veri leoni che difendono il loro (branco) uguale al POPOLO ITALIANO tutto ha fatto questo ministro all’infuori di far e difendere il POPOLO ITALIANO state difendendo tutti all’infuori dei CITTADINI ONESTI ITALIANI.
    Grazie a questi movimenti un milione di volte, questi si che dovrebbero essere al Governo al posto vostro almeno capiscono cosa significa.

Comments are closed.