Banchiere Attali: servono 1000 miliardi per ricapitalizzare le banche europee

attali

23 ott – Ascoltate cosa dice il banchiere Attali nel video in fondo all’articolo, al minuto 6,50.

In Europa la mancanza di una regolamentazione ha permesso di nascondere il fatto che servano 1000 miliardi per ricapitalizzare le banche europee, un vero tsunami per il settore finanziario

Il salvataggio dell’euro ci è già costato 1100 miliardi  Ora ne servono altri 1000!!

Ue: per il salvataggio delle banche europee spesi 4.500 miliardi di fondi pubblici
In 3 anni gli Stati Europei hanno speso 4.500 miliardi di euro per salvare le banche

(Nel video vengono interpellati due dei più eminenti economisti europei, Jacques Attali e Jean-Paul Fitoussi.)

Per comprendere MEGLIO di chi parliamo, basta dire che Attali  una volta ha dichiarato: “ma cosa credeva la plebaglia europea, che l’Euro fosse stato creato per la sua felicità ?

Jacques Attali è uno dei padri fondatori dell’Unione  e dei Trattati europei. Il  “visionario” tecnocrate è un ex banchiere francese, economista di Mitterrand e Sarkozy, grande amico di Massimo D’Alema che, come il sicario economico Georges Soros, gioca anche a fare  il filantropo e il  sociologo, nonché lo scrittore.

E’ anche l’ideatore e il promotore del “poliamore“, cioé della nuova forma di poligamia che sarà introdotta in Europa subito dopo che tutti gli Stati avranno approvato le nozze gay.

Ascoltate  al minuto 6,50.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Banchiere Attali: servono 1000 miliardi per ricapitalizzare le banche europee

  1. Naturalmente questo genere di notizie lo si può avere SOLO grazie a testate come questa,che ci dicono la verità sulla situazione,che invece è accuratamente nascosta dai media di regime;l’infame dichiarazione di Attali(“Ma cosa credeva la plebaglia europea,che l’euro fosse stato creato per la sua felicità?”),non mi meraviglia più di tanto;che dietro ci fosse un progetto per distruggere e schiavizzare le società e i popoli europei(come da piano Kalergi)e in primis la società e il popolo italiani,considerati oggi come ieri”ventre molle dell’Europa”è un mistero ormai solo per i gonzi!

Comments are closed.