Dati sensibili militari italiani erano in mano ai fratelli musulmani

morsi19 ago -Secondo Sel, ora che non ci sono piu’ i fratelli musulmani al governo, l’Italia dovrebbe sospendere, per ragioni di sicurezza, la cooperazione militare con l’Egitto. I mullah nostrani ritenengono quindi che le informazioni sensibili, fossero al sicuro solo se detenute dalla Fratellanza, che ha governato l’Egitto fino a qualche giorno fa.

”Di fronte al dramma che si sta consumando in queste ore in Egitto, l’Italia puo’ fare molte cose. Innanzitutto, sospendere immediatamente il memorandum d’intesa tra Italia e ed Egitto sulla cooperazione militare sottoscritto nel 1998 e ratificato dal parlamento nel 2002. Lo afferma Sinistra Ecologia Liberta’ con il capogruppo in commissione Esteri di Montecitorio, Arturo Scotto, e il responsabile Esteri del partito, Francesco Martone.

”All’interno del testo – proseguono gli esponenti di Sel – ci sono scambi tecnologici, di informazioni sensibili, tecniche di addestramento ed anche corsie preferenziali per rispettive industrie nazionali di sistemi d’arma. Che aspettiamo, dinnanzi ad una carneficina vera e propria, ad interrompere questa collaborazione e ripristinare una verita’ indiscutibile: un paese democratico non puo’ avere interessi convergenti con regimi militari che ledono la demcrazia e violano i diritti umani? Oltre alle dichiarazioni di rito del governo, vorremmo anche che si consumasse qualche atto conseguente”. ”L’Unione Europea – aggiungono – ha annunciato l’intenzione di riconsiderare le relazioni con l’Egitto. l’Italia, dopo la decisione seppur tardiva di interrompere l’invio di armi, sospendendo l’accordo di collaborazione militare con l’Egitto puo’ dare un primo seguito a tale decisione. Si faccia in fretta e senza esitazioni”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Dati sensibili militari italiani erano in mano ai fratelli musulmani

  1. Ecco perché la Bonino è così preoccuopata. Ecco perchè non possono aggredire i fratelli.
    VIGLIACCHI! SIAMO ROVINATI. LA NOSTRA SICUREZZA E’ ANDATA AI PESCI FETENTI

Comments are closed.