Vietato dire la verità su Monti? Ecco il documento della Trilaterale

Clicca per ingrandire

1 genn – Il Giornale ha denunciato ieri che wikipedia, l’enciclopedia online meno libera del web, ha cancellato la citazione dei collegamenti dell’ex premier Monti con la Trilaterale ed ha eliminato i riferimenti ai risultati economici negativi del governo dei tecnici.

Ogni volta che qualche utente tenta di infilare queste voci nel profilo di Monti subisce una censura. I moderatori sono intervenuti e hanno ripristinato la voce precedente, mondata da ogni riferimento che associasse il limpido curriculum montiano a lobby influenti, reti di potere esclusive, élite più o meno segrete capaci di orientare le politiche delle organizzazioni internazionali come dei singoli governi. […]

Monti l’intoccabile. Il perfetto. Il senza macchia. Soprattutto se le ombre sul suo sobrio e competente operato vanno a toccare l’ambito economico, nel quale il premier dimissionario si ritiene una sorta di messia infallibile. Ne è riprova ancora Wikipedia, all’erta perfino nella santa notte di Natale. Alle 22.28 del 24 dicembre si potevano leggere i dati non lusinghieri dell’economia italiana durante l’anno del governo tecnico: disoccupazione, Pil, debito, cose che conosciamo fin troppo bene. L’indomani, alle 10.18, qualche Erode aveva già spazzato via tutto.

Di rimando pubblichiamo quindi un documento che invece spazzerà via ogni dubbio sui collegamenti tra Monti e la Trilaterale.

THE TRIILATERAL COMMISSION – tutti i membri della Trilaterale

www.imolaoggi.it/trilaterale.pdf

Per quanto riguarda tutti risultati economici negativi del governo dei tecnici rimandiamo a questo articolo

Un anno di “Governo Monti”: i dati piu’ eclatanti del disastro

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K