Torino: cristiano copto picchiato con le catene dagli islamici perché non fa il Ramadan

di Magdi Allam

fassinoSherif Azer, cristiano copto, cittadino italiano, padre di 4 figlie nate in Italia, è stato selvaggiamente colpito alla testa con catene da un gruppo di islamici perché non fa il Ramadan, il digiuno islamico. Azer è stato coordinatore dei rapporti con la Comunità cristiana copta del nostro movimento politico Io amo l’Italia. I cristiani copti in Italia ammontano a circa 40 mila fedeli.

(A Torino si inaugura la nuova moschea in via Genova

Torino: esposto della lega contro la moschea, ndr)

E’ successo verso le 17,30 di oggi a Torino, in Corso Brescia angolo Corso Giulio Cesare, nella zona centrale di Porta Palazzo trasformata dagli islamici in un loro ghetto con ben 3 moschee e macellerie e negozi halal, cibo islamicamente corretto.
Dopo averlo intercettato e averlo identificato sia come egiziano di origine sia come cristiano per la croce visibile al petto, un primo gruppo di 4 islamici l’ha fermato chiedendogli in modo provocatorio:
“Fai il Ramadan?”, ovvero osservi il digiuno islamico iniziato l’8 luglio proprio il giorno della visita di Papa Francesco a Lampedusa dove rivolgendosi a dei clandestini musulmani santificò il Ramadan dicendo loro:
“Un pensiero lo rivolgo ai cari immigrati musulmani che oggi, alla sera, stanno iniziando il digiuno di Ramadan, con l’augurio di abbondanti frutti spirituali. La Chiesa vi è vicina nella ricerca di una vita più dignitosa per voi e le vostre famiglie. A voi: o’scià!”

Alla domanda “Fai il Ramadan?”, Azer ha risposto seccamente “No”.
Gli islamici manifestano le loro reali intenzioni ordinandogli:
“Glorifica il profeta Maometto!” (in arabo: “Salli ala al nabi”)
Azer non si fa intimidire e risponde coraggiosamente:
“Io non glorifico il profeta Maometto!”
A quel punto i quattro si sono allontanati per pochi minuti, si sono ripresentati con altri islamici armati di catene, hanno assaltato Azer colpendo ripetutamente alla testa e in tutto il corpo urlando:
“Noi ti ammazziamo cristiano di merda!”
Per fortuna è intervenuta subita la polizia che ha messo in salvo Azer. Mi ha chiamato da un commissariato della Polizia per informarmi dell’aggressione appena subita.

Chiedo al sindaco di Torino Piero Fassino, al presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta e al presidente della Regione Piemonte Roberto Cota di intervenire subito per condannare il vile attacco a un cittadino italiano cristiano copto nel centro di Torino, per assumere tutti i provvedimenti politici e amministrativi per prevenire il ripetersi di simili attentati di stampo terroristico, per restituire alla legalità e all’italianità la zona centrale di Porta Palazzo che è stata trasformata dagli islamici e dagli immigrati in una zona extraterritoriale dove imperversano l’arbitrio e la sharia, la legge islamica.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

9 thoughts on “Torino: cristiano copto picchiato con le catene dagli islamici perché non fa il Ramadan

  1. Secondo voi avrebbero qualche possibilità, se i cristiani tornassero a essere autentici Cristiani?. No, nessuna. come non l’hanno avuta a Lepanto. La verità é che abbiamo voltato le spalle a Dio, alle Sua leggi e questo é il risultato. Il male ha la forza che gli uomini , facendo i loro comodi, lecito o no, gli permettono di avere. Dio permetterà molto, affinché l’uomo capista e torni indietro. Ci consola la Parola di Dio che dice che le forze degli inferi non prevarranno su di essa (la Chiesa). Un abbraccio a tutti
    Walli

  2. quello che non sono riusciti a fare con la guerra”santa” lo fanno con l’immigrazione

  3. 20anni fa volevano islamizzare la Serbia ma alla fine islamizzarono solo le fosse comuni.

  4. Boh, i non riesco a capire, loro professano il ramadan, professano la religione musulmanaro, e poi? Vanno in giro a picchiare i cristiani, definendoli di merda…
    Al ministro Kyenge: dovrete passare sui nostri corpi, ma il reato di clandestinità mai dovrà avvenire qui in Italia.
    Ce l’avete rovinata la ns. Italia!!!

    1. Questa è il compito! amazzare gli cristiani.La profezia c’è ma nessuno non lo vuole credere io si.chiesa cristiana sparira in 2018 che vuolete o no .Quando vi svegliate ,quando cominciate a diffendere le vostre famiglie? lo so gia !.mai ( .Verano in tanti sarano ospitati con pieta e a un certo momento alzerano la testa,Uciderano bambini ,uomini e donne.Loro non vogliono niente;ne terra,ne oro ,ne soldi.vengono con un scopo preciso: l’ucisione dei cristiani,in tutto il mondo.)L’occupazione gia ha cominciato,in silenzio ,piano piano.aprofiterano del bonismo degli cristiani per arrivare al scopo finale.

      1. ho copiato il tuo commento apponendolo al link che ho pubblicato sulla mia bacheca…..è reale quello che dici e lo so anche io……grazie viorica!!!!!

  5. Se questo paese non fosse in mano a larve del PD e del PDL, questi musulmani sarebbero presei, processati per direttissima ed espulsi: loro e la loro famiglia.

  6. altrimenti come fanno ad islamizzare l’italia ste carogne !!! La guerra santa dovremmo farla noi per ricacciare in mare questi invasori E MANDARE IA QUESTI POLITICI DI MERDA … TUTTI !!!!!

Comments are closed.