Conte: “A cena con Salvini e Fontana? Meglio con Meloni e Zaia”

“Crimi e Zingaretti li porterei entrambi a cena, abbiamo molto di cui parlare anche per la prospettiva delle elezioni regionali”. Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a Ceglie Messapica, nel corso di un’intervista con il direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, nell’ambito dell’evento ‘La Piazza’.

“Con Salvini – spiega invece Conte – c’è qualche difficoltà di dialogo, quindi confido di poter dialogare meglio con la Meloni, però che chiunque sia non mi faccia il problema a quale cena, è una cena istituzionale, a quale ristorante, invito io, inviti tu, insomma che si trovi subito l’appuntamento”, ha detto, chiamato a scegliere tra una cena con Matteo Salvini o Giorgia Meloni. Tra i presidenti delle Regioni Lombardia, Attilio Fontana, e Veneto, Luca Zaia, il premier sceglierebbe invece “il presidente Zaia”.

“Con Di Maio sono stato spesso a cena anche qualche giorno fa, con Di Battista mai” quindi “semmai con Di Battista” in caso di scelta. Mentre tra Beppe Grillo e Davide Casaleggio, la scelta ricadrebbe su “Grillo”, con il quale “si affronta il futuro, si parla di tante innovazioni tecnologiche, senza nulla togliere ovviamente a Davide Casaleggio”, ha aggiunto il premier. adnkronos

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Conte: “A cena con Salvini e Fontana? Meglio con Meloni e Zaia”

  1. Grazie a Conte per averci indicato come collaborazionisti, Zaia (TSO per i dissidenti) e Meloni (votò la “fiducia” al governo di Monti), ma lo sapevamo già che di quei due non c’è da fidarsi.

Comments are closed.