Attenzione, il gioco tedesco è pericoloso!

Sono veramente avvilito dalla masochistica acquiescenza del nostro governo agli assurdi diktat della Ue filo cinese e anti americana. Parlo della scelta scandalosa comunitaria di bloccare i viaggiatori e turisti statunitensi , invece permettendo ai cinesi di viaggiare! Ciò in base ai dati sul contagio dei cinesi che sarebbero migliori di quelli Usa. Ciò in spregio al fatto che i dati Usa sono trasparenti e verificati, perché provenienti da una grande democrazia leader del mondo libero , mentre quelli cinesi sono gestiti da una feroce tirannide che ha già colpevolmente nascosto al mondo il virus per un lasso temporale decisivo!

E senza considerare le inquietanti notizie su di un nuovo virus cinese trasmesso dai maiali all’uomo di queste ultime ore!

Ma tanto che importa se l’Italia senza i turisti Usa perderà 2 Miliardi di Euro ulteriori , tanto poi c’è la matrigna Merkel che certamente penserà a noi!!!! In realtà il 4 Reich sta regolando i suoi conti con gli Usa al fianco dell’alleato cinese , mettendo di mezzo l’Italia che non ha alcun interesse a modificare la propria alleanza storica con il mondo atlantico. Attenzione perché il gioco tedesco è sporco e pericoloso!

Francesco Squillante

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K