Coronavirus, Becchi: Governo ostaggio di un fantomatico “Comitato scientifico”

Il prof Paolo Becchi: Abbiamo un Parlamento fantasma ed un Governo ostaggio di un fantomatico “Comitato tecnico scientifico” di cui non sappiamo nulla.

Quello che si sa del comitato scientifico
L’organismo è composto da dirigenti del settore già inseriti nella pubblica amministrazione e per la loro attività non ricevono compensi. Fanno parte di questo comitato: il Segretario Generale del ministero della Salute, il direttore generale della prevenzione sanitaria del ministero della salute, il direttore dell’Ufficio di coordinamento degli Uffici di sanità marittima, aerea e di frontiera del Ministero della salute, il direttore scientifico dell’Istituto nazionale per le malattie infettive “Lazzaro Spallanzani”, il presidente dell’Istituto superiore di sanità, un rappresentante della Commissione salute designato dal Presidente della Conferenza delle Regioni e Province autonome e il Coordinatore dell’Ufficio Promozione e integrazione del Servizio nazionale della protezione civile del Dipartimento della protezione civile, con funzioni di coordinatore del Comitato.

Il Comitato può essere integrato da esperti in relazione a specifiche esigenze. Il ministro Speranza ha poi nominato Walter Ricciardi, membro del board Oms, consulente del ministero per l’emergenza e i rapporti con gli organismi sanitari internazionali.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Coronavirus, Becchi: Governo ostaggio di un fantomatico “Comitato scientifico”

  1. NO il Governo NON è “OSTAGGIO” che presuppone sia una “vittima”
    il Governo è SERVO della MASSONERIA GLOBALISTA

Comments are closed.