Convegno alla Camera “Angeli e demoni: un omicidio non dei corpi ma delle anime”

Condividi

 

A seguito dello scandalo sugli affidi illeciti di Bibbiano, domani, giovedì 18 luglio, si terrà il Convegno “Angeli e demoni: un omicidio non dei corpi ma delle anime”, dalle ore 16:00 alle 18:00, presso presso la Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati – Palazzo Theodoli Bianchelli, Piazza del Parlamento 19.

Nel corso del Convegno, organizzato da Fratelli d’Italia in collaborazione con il sito di notizie Imolaoggi.it, si affronterà la vicenda dei bambini sottratti ai genitori e dati in adozione utilizzando metodi illegali.

Interviene l’On. Maria Teresa Bellucci, promotrice del Convegno e Capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Bicamerale per l’Infanzia e l’Adolescenza.

Contributo di apertura dell’On. Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia.

Interventi della Prof.ssa Vincenza Palmieri, Presidente dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, il Prof. Alessandro Meluzzi, Medico Psichiatra Forense Criminologo, l’Avv. Francesco Morcavallo, già giudice del tribunale dei minori di Bologna, l’Avv. Francesco Miraglia, esperto di Diritto di Famiglia e Diritto Minorile.

Conclude l’On. Giovanni Donzelli, Deputato di Fratelli d’Italia.

Modera Armando Manocchia Direttore di ImolaOggi.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -