Stazione Milano, maxi rissa tra immigrati

Milano, rissa davanti alla stazione: in 20 pestano un ragazzo. Maxi rissa in piazza Duca d’Aosta, davanti alla stazione centrale di Milano, dove una ventina di cittadini stranieri hanno preso di mira un ragazzo per motivi non meglio precisati. Nelle immagini esclusive di MilanoToday è chiaramente visibile il pestaggio ai danni della vittima, che dopo aver ricevuto numerose percosse fugge attraversando la strada. Non sono ancora note le cause che hanno scatenato il parapiglia.

Rissa a Milano, danneggiato anche un taxi – La rissa è proseguita poi nei pressi della vicina alla fermata del tram, dove gli stranieri si sono azzuffati danneggiando anche un taxi. Immediata la reazione dell’autista del mezzo, che è sceso inveendo contro i protagonisti della rissa. Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine, ma tutti i protagonisti dello scontro si sono rapidamente dileguati.

Non è la prima volta che queste risse avvengono davanti alla Centrale, dove stazionano molti migranti e richiedenti asilo: lo scorso anno, in questo periodo, un’altra zuffa con alcuni contusi.

www.today.it

Milano, Sala: in stazione centrale una targa che celebra i migranti

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K