Caccia Europeo, Trenta: “è giusto guardarsi intorno”

Condividi

 

“L’Italia è aperta a tutte le possibilità, siamo nella fase iniziale in cui è compito della politica guardarsi intorno e decidere per il futuro”. Lo ha detto il ministro della Difesa Elisabetta Trenta, rispondendo a una domanda sul caccia europeo a margine del Salone di Le Bourget, in corso a Parigi.

La ministra ha sottolineato che sono “scelte non sono solo industriali ma che hanno una ricaduta sui rapporti tra i Paesi, sono scelte che hanno insito un elemento di geopolitica. Quindi – ha concluso – è giusto guardare a tutto quello che abbiamo intorno in questo momento”. (askanews)



Il governo “deve supportare le imprese della Difesa, deve fare le scelte strategiche per la Difesa, insieme alle forze armate e alle imprese stesse, credo si stia lavorando molto bene”. Lo ha detto la ministra della Difesa Elisabetta Trenta a margine del Salone aeronautico di Le Bourget, in corso a Parigi. “Gli investimenti sono ripartiti anche nel settore della Difesa, ne sono molto contenta”, ha aggiunto.



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -