Salvini a Cesena e Forlì il 4 giugno per sostenere candidati Lega

Matteo Salvini, leader della Lega, sarà a Cesena martedì 4 giugno 2019, alle ore 19 in piazza Almerici, per sostenere il candidato sindaco Andrea Rossi e alle ore 21, si sposterà a Forlì in piazza Saffi, per sostenere il candidato sindaco Gian Luca Zattini.
Ne dà notizia l’on. Jacopo Morrone, segretario della lega Romagna, che si è complimentato già nei giorni scorsi con Rossi e Zattini e con tutte le forze della coalizione per l’eccellente risultato raggiunto.

“E’ un evento storico: Forlì e Cesena vanno ambedue al ballottaggio. Cesena va al ballottaggio per la prima volta nella storia repubblicana. Ambedue, sono segno di un importante lavoro fatto sul territorio che sta dando i suoi frutti. Le persone hanno ritrovato fiducia e sperano nel cambiamento che non può che essere positivo sia con Zattini a Forlì che con Rossi a Cesena, e le rispettive squadre che abbiamo formato”.

“Al successo delle nostre coalizioni – prosegue Morrone – e, soprattutto, a quello della Lega, in tutta la Romagna e l’Emilia, dove è il primo partito, ha certamente contribuito la grande spinta propulsiva del progetto di rilancio del Paese del nostro leader Matteo Salvini, che con grande coraggio e pragmatismo sta portando avanti quelle riforme indispensabili per costruire un futuro sereno per i nostri figli. Salvini – conclude Morrone – viene a Cesena e a Forlì per ribadire che i prossimi sindaci delle città non potranno che essere Gian Luca Zattini a Forlì, se davvero tutti i forlivesi vogliono essere partecipi della sua rinascita e del suo rilancio come baricentro della Romagna, che Rossi a Cesena,che con questa squadra, potrà finalmente sprigionare tutte le grandi potenzialità ancora inespresse”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K